Ohayou~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Per chi non mi conoscesse mi chiamo Valentina e ho 17 anni (anche se ultimamente tutti non fanno che ripetermi che ne dimostro 15 xD)
    Amo il Giappone e gli anime e i manga(come generi prediligo gli shoujo e i reverse harem ma leggo anche shounen come Shingeki no Kyojin,HunterXHunter,Psyren,One Piece e ho iniziato anche Magi anche se non mi convince tanto xD) e da poco ho scoperto ciò che, probabilmente, vorrò fare da grande e cioè la traduttrice ^^
    Comunque non sto ad annoiarvi con i discorsi riguardo al futuro e quindi spero di trovarmi bene e di fare la conoscenza di tante persone :3
     
    Top
    .
  2. Vale Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Shuri :3
    Ahahah non so se la cosa dovrebbe darmi fastidio o meno xD alcuni mi hanno detto "Ma perchè te la prendi?Pensa che quando arriverai a 60 anni ne dimostrerai di meno!" Okay ma nel frattempo io avrei sempre 17 anni xD
    Beh questo perchè ti sei fermata prima dell'epicità dell'episodio 5 u.u In realtà volevo mollarlo dopo due episodi ma i miei amici mi hanno convinta ad arrivare almeno al 5.Dopodichè me lo sono praticamente divorato u.u (qualsiasi riferimento a fatti o personaggi di anime è puramente casuale :D)

    Grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    benvenutissima!>.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +7
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    yople
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2014, 07:56   51 views
  Share  
.