F.A.Q.

cosa bisogna sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Cos'è Manga Diary?

    Manga Diary nasce per tradurre manga inediti in Italia!
    Le tipologie di manga che verranno tradotte maggiormente saranno: shoujo, josei e ogni tanto qualche yaoi u.u
    Quando i progetti che traduciamo verranno annunciati in Italia noi ci impegneremo a rimuovere sia il read online che il download, quindi abbiate il buon senso di non caricare su altri siti o forum, i nostri lavori -_-

    Dove uppi i progetti?

    Gli unici siti dove si possono trovare i nostri progetti sono Batoto & 4shared

    Quando verrà pubblicato il prossimo capitolo di[nome progetto]?

    Il prima possibile, spero XD Anzi, se proprio volete accellerare i tempi, se avete un minimo di esperienza, entrate a far parte dello staff, cliccando QUI

    Perchè [questo progetto] è stato droppato?

    Ci sono vari motivi per cui i progetti vengono droppati, nella maggior parte dei casi avviene perchè è stato annunciato in Italia e noi non traduciamo progetti editi, altre ragioni potrebbero essere l'irreperibilità delle raw o delle traduzioni da parte di altri team stranieri...insomma, ogni progetto viene droppato per dei giusti motivi XD

    Posso inserire i vostri progetti in un altro forum/blog sito?

    No, MA potresti linkare direttamente questo forum sul tuo sito

    Posso linkare il forum nel mio sito/blog/forum?

    Certamente *-* anzi ne saremmo davvero felici, se poi mettessi anche un banner in firma sarebbe il massimo U.U

    Posso tradurre uno dei vostri progetti in un'altra lingua?Can I retranslate your projects into another language?

    Certo, MA avvertimi prima!Così che il permesso venga dato ad un unico team per lingua!Manda un e-mail qui [email protected] oppure un PM qui sul forum, o un messaggio sulla pagina facebook Sure, BUT ask first!In this way I'll give the permission to only one team for each language!E-mail me here [email protected] or PM me or send me a message on the facebook page!:D

    Ho altre domande da fare, dove vi contatto?

    Manda un'e-mail a [email protected] oppure, metodo più veloce, mandami un mp qui sul forum ;D

    Edited by *JuPiTeR* - 16/8/2013, 14:19
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2012, 16:48   378 views
  Share  
.