Drama meme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Oggi ero qui davanti al pc a tormentarmi su come passare la giornata per arrivare a stasera visto che stasera(scusate la ripetizione <.<) devo guardare l'ultima puntata di un drama e non sto più nella pelle ò_ò
    Voi vi chiederete"invece di tormentarti non potevi semplicemente guardarla?" eeeeeh no, mie care!le ultime puntate dei drama vanno guardate di sera(o di notte) quando nessuno vi vede!Quando i genitori sono a letto già da un pò....Perchè?Perchè le ultime puntate dei drama sono DISTRUTTIVE (almeno nella maggior parte dei casi XD)...Sono quelle puntate in cui piangi dal primo secondo fino all'ultimo, quelle che ti fanno a pezzi, che ti distruggono l'anima, quelle in cui non sai più se quello che hai in faccia sono lacrime o moccio dal naso(uhauhauhauha che schifo XD), e quindi non potete permettere che le persone vi vedano in quello stato...
    Vabè quindi dicevo, come occupare quelle poche ore del pomeriggio che mi separano dalla mia adorata ultima puntata?Facendo una cretinata, mi pare ovvio!U.U
    Ho "creato" questo meme, tanto per ridere...Voi ne avete trovati di meme sui drama?Se sì, postateli!Se no, avete mai immaginato qualche scena di un drama in versione meme?Amanti dei drama, UNITEVI!ò_ò
    Intanto vi mostro il mio U.U


     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2013, 20:05   219 views
  Share  
.