Newsletter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline

    Siete nostri assidui lettori?Vi piacciono i nostri progetti e vi piacerebbe essere avvertiti quando verranno rilasciati i capitoli?
    Ecco a voi la soluzione! *parte jingle pubblicitario*

    LA NEWSLETTER! *TADAAAAN*
    Cos'è una Newsletter?
    La newsletter è un messaggio che viene mandato da me a chi vorrà aderire all'inizitiva!
    L'idea mi è venuta quando una ragazza mi ha chiesto di essere avvertita per un rilascio di un nostro progetto, io non ho particolari problemi ad avvertire qualcuno, ma poi se avverto una persona le devo avvertire tutte...e voi non volete che diventi pazza ad avvertire tutti, vero? XD
    Da qui nasce quest'idea, avvertire più persone in un colpo solo!*partono applausi*
    Come aderire all'iniziativa?
    Aderire a quest'iniziativa è la cosa più facile del mondo (anche più facile che allacciarsi le scarpe ò_ò)!
    Vi basterà aderire al "GRUPPO FOLLOWER" cliccando

    >>> QUI <<<
    e successivamente su "iscriviti al gruppo" questo farà di voi dei Followers di questo forum, e vi farà ricevere una newsletter mensile con i nostri rilasci!

    Ci tengo a precisare che oltre a questo non verrà chiesto nient'altro!La newsletter sarà una sola, non riceverete spam da parte mia nè richieste di nessun tipo!Quindi aderite pure senza alcun timore!U.U
    Questa è la soluzione per chi non può seguire la pagina facebook o il forum con regolarità!

    Il MangaDiaryStaff vi aspetta numerosi/e

     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2014, 13:46   570 views
  Share  
.