sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikan™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendicarmi di una mia compagna senza che si venga a scoprire chi sia stato. Magari qualche scherzo mentre deve andare al bagno...
     
    Top
    .
  2. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*JuPiTeR* @ 2/4/2013, 15:04) 
    il manga diary unisce le persone che prima si incrociavano senza parlarsi....tanto ammmmoooore.....(non sono pazza U.U)

    Ahah, giusto un po' magari ^^

    CITAZIONE
    sisi supponevo fosse la X°D e si so qualè il tuo nike la anche XD, però è la prima votla che scambiamo 4 chiacchiere presentandoci adeguatamente XD

    Ahah, beh, non è che differenziava molto x'D Sì, in effetti sì :PP

    Io invece, se sono ragazzi, passo alle mani, se si trattano di ragazze lascio stare, al massimo con le parole, ma niente di più, anche perchè, se riesco a fare male ai ragazzi, non ho proprio voglia di far piangere una ragazza, almeno non a botte xD
     
    Top
    .
  3. Mikan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Emme-chan così si fà ! XD

    Emme ma come hai fatto a mettere i tuoi banner in quel modo? Io non ci riesco... ç_ç
     
    Top
    .
  4. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ahah xD

    Intendi i banner dei vari forum o tutte le immagini e le frasi? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mikan, bhe se e la tua vicina di banco non far niente con altre presenze altrimenti ti posso consigliare se e quando non c'è nessuno se passi (casualmente) d'avanti al banco per andare da un amica o alla finestra diciamo trovi una scusa per andare la un cicles masticato tra i libri e sempre ben messo altrimenti infili una bottiglietta nella cartella attenzione a non chiudere troppo il tappo in modo che si versi XD per l'ultima meglio che non ti fai vedere da nessuno con quella bottiglia prendi 2 bottiglie uguali nel caso che se ti vedono con quella bottiglia tiri fuori l'altra dicendo ma io la ho qui XD. emme io più che alle mani divento dispettosa solo alla fine passo alle mani ma prima mi faccio colpire così dopo avergliele suonate con testimoni posso dire con fierezza mi sono difesa mi ha colpito e li ho colpiti di reazione XD
    scusate se mi intrometto Mikan se intendi l'avatar lungo e per via della immagine che ha usato se intendi la sua firma tramite dei codici XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    ma cosa abbiamo qui?un'associazione a delinquere XD
     
    Top
    .
  7. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, guarda che consigli x'D
    Eh, con i maschi i dispetti non hanno senso u.u Solo con le ragazze, si può ragionare/fare quei dispetti xD
    Yeah, ha ragione Sanana xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    fondata da me per precisare XD, emme io con i ragazzi ne ho fatto spogliare 1 in classe d'avanti alla professoressa di inglese (perchè toccato il suo orgoglio) ti lascio immaginare le conseguenze che ha pagato XD, l'altro per qualche parola manco gli ho dovuto far male io ha dato un pugno al muro (spogliatoio maschile adiacente a quello femminile... precisamente dove mi spogliavo io..) e lo ha sfondato con un bel buco (cartongesso XD) calcola la conseguenze pure la XD cosa divertente? che io ho dovuto cambiare posto dove cambiarmi per via la finestra (non voluta) XD ma 4 risate me le sono fatte XD
     
    Top
    .
  9. Mikan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 2/4/2013, 21:43) 
    Mikan, bhe se e la tua vicina di banco non far niente con altre presenze altrimenti ti posso consigliare se e quando non c'è nessuno se passi (casualmente) d'avanti al banco per andare da un amica o alla finestra diciamo trovi una scusa per andare la un cicles masticato tra i libri e sempre ben messo altrimenti infili una bottiglietta nella cartella attenzione a non chiudere troppo il tappo in modo che si versi XD per l'ultima meglio che non ti fai vedere da nessuno con quella bottiglia prendi 2 bottiglie uguali nel caso che se ti vedono con quella bottiglia tiri fuori l'altra dicendo ma io la ho qui XD. emme io più che alle mani divento dispettosa solo alla fine passo alle mani ma prima mi faccio colpire così dopo avergliele suonate con testimoni posso dire con fierezza mi sono difesa mi ha colpito e li ho colpiti di reazione XD
    scusate se mi intrometto Mikan se intendi l'avatar lungo e per via della immagine che ha usato se intendi la sua firma tramite dei codici XD

    Ma io ti stimo Sana :O! Si ma se ne accorgerebbe subito! Vorrei combinargl un brutto scherzo tipo come mettere uno scarafaggio nel suo zaino ma come faccio a non farmi vedere? E dove me lo procuro uno scarafaggio?
     
    Top
    .
  10. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, al posto di uno scarafaggio prendi un topolino (*^*), alcune ragazze li odiano °^° Ahah, ma perchè? Che gli hai detto a quello che si è dovuto spogliare? xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Administrator
    Posts
    6,483
    Reputation
    +148
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    e soprattutto, povero scarafaggio D: perchè condannarlo a morte certa?D:

    il topolino ancora peggio D:
     
    Top
    .
  12. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devono per forza morire, no? D:
     
    Top
    .
  13. Mikan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non vi piacciono quelli finti, eh?

    Comunque Emme dicevo il codice per la sbarra che hai usato per i banner.
     
    Top
    .
  14. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, è vero, non ci avevo pensato, ahah!

    Vuoi che ti passo il codice? :PP
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mikan cose piccole e che non restano io ti consiglio quella dell'acqua ricordati di non chiudere e di inserirla nella penultima ora di lezione non se ne accorge fin quando non è a casa XD, emme ...diciamo che l'ho paragonato alla grandezza delle ciliege immaginati cosa XD, mi associo a jupy, emme appena lo vede quella lo rincorre fin quando non è stecchito fidati XD,
    per il codice dovrei averlo pure io:
    CODICE
    <div style="width:200px;height:100px;overflow-y: scroll; border:;">lalalalal
    lalalala
    lalallalala
    lalalalal
    lalalala
    lalalala
    lalalala
    lalala
    lalala
    </div>

    lalalalal
    lalalala
    lalallalala
    lalalalal
    lalalala
    lalalala
    lalalala
    lalala
    lalala

    <--le misure della larghezza e altezza le inserisci tu tramite width:200px;height:100px a questo codice permette di andare a vedere in alto in basso come puo avere anche quello che fa da destra a sinistra XD

    nel caso volessi però inserire delle scritte che si notino di più ti consiglio un altro codice XD
    CODICE
    <div style="width:200px;height:100px;overflow-y: scroll; border:;"><center><div style="background-color: #C6FFFF; border: 1px dotted #b4b4b4; font:9pt; width: 140px"><b>lalalala
    lalallalala
    lalalalal
    lalalala</b></div></center>
    lalalalal
    lalalala
    lalalala
    lalalala
    lalala
    lalala</div>

    lalalala
    lalallalala
    lalalalal
    lalalala


    lalalalal
    lalalala
    lalalala
    lalalala
    lalala
    lalala
     
    Top
    .
55 replies since 31/3/2013, 19:54   192 views
  Share  
.